15 ottobre 2012

Sandalo

Per i buddisti è l' Albero del Paradiso ... 
si ritiene favorisca la devozione a Dio.


dal profumo dolce, balsamico, legnoso, caldo e vellutato

antinfiammatorio, antisettico, decongestionante, cura della pelle, calma, smorza l' aggressività, stabilizza chi si sente insicuro e instabile, indicato per coloro che privilegiano gli aspetti intellettualli e la razionalità, per coloro che si preoccupano eccessivamente, tranquillizza la mente, tonifica e calma il cuore, combatte lo stress e l' insonnia.
Evitare l' uso esterno in caso di malattie renali.

(Renata Martinati)

2 commenti:

  1. No ma ti prego, conosci Renata Martinati??? che meraviglia di donna, io ho fatto qualche anno fa gli incontri sugli oli essenziali con lei!! cara Elisabetta continuano gli intrecci tra di noi...ti abbraccio, a presto!!

    RispondiElimina
  2. ... in realtà DOVEVO partecipare al corso sugli oli essenziali che ha tenuto qui a Bassano ma avevo nelle stesse serate delle conferenze a cui non potevo assolutamente mancare x cui mi sono fatta passare tutto il malloppo da una mia amica. Non sono riuscita a trovare nulla su di lei sul web da poter linkare e così l ho citata.
    beh, a fine mese c'è Fai la cosa giusta a TN, che ne dici, ci diamo appuntamento? potremmo riuscirci?

    RispondiElimina