29 aprile 2013

con-T-Atto collettivo

Datate e ritrovate sintonie, l'unione di nuove energie, un intento comune, gli stessi ideali da percorsi differenti danno vita a



















Le finalità del gruppo? Il ritorno alle origini, il risveglio delle coscienze, ridestare l'amore per la Vita in tutte le sue forme, riportare l'uomo nella Natura, dalla Nascita, attraversando tutte le tappe della Vita, ricordandoci che facciamo parte del Tutto. 

 DEcrescere. Perché per Vivere il Momento Presente, il Qui e Ora, c'è bisogno di diverse priorità e di procedere con lentezza.
 GLOBALMENTE. Perché c'è bisogno di portare avanti i nostri sogni, i desideri, le speranze non solo a livello individuale ma collettivo, la parola di questa nuova Era è Cooperazione.

Ognuno di noi metterà i propri talenti, le proprie competenze per sostenere con la voglia di cambiamento, queste forze che si stanno muovendo tutto intorno a noi con la speranza di co creare una realtà più rispettosa di noi stessi, di MadreNatura, etica, consapevole, equa, ricca, felice.

Uno dei primi progetti
di questo collettivo è il Kinergy, ovvero sessioni di gruppo di
Neuro-Training e Solution Training
con cadenza settimanale
sul tema del Nutrimento
a livello Emotivo, Energetico, Fisico
e Spirituale.



Tutti i giovedì mattina
alle ore 10.00 a Kasa

2 commenti:

  1. IL Neuro-Training m'incuriosisce sempre di più, ma per comprenderlo dovrei provare!Peccato che siamo lontane, sarebbe bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma conto ci sia presto un'occasione di incontro e se abbiamo tempo ... sessioniamo! :-D

      Elimina