20 settembre 2013

incontri tra blogger, figli delle blogger, compagni delle blogger e padri dei figli delle blogger (che poi questi ultimi sono la stessa persona ma in ruoli ben diversi)

Faccio outing ma lo faccio con somma gratitudine:
mi dedico a questo piccolissimo, minuscolo blog
molto più che ai miei studi scolastici (anatomia in particolare). 
Si, è così.
E quand'è periodo di esami ecco che mi tuffo nei libri in immersioni obbligate,
solitamente dell'ultima ora,
che prevedono veri e propri periodi di apnea ...

Si, perché proprio questo piccolissimo, minuscolo blog in questi due anni (2 anni?) mi ha fatto incontrare persone bellissime con le quali condividere molto e non solo nell'web ma anche (e soprattutto per questo sono grata), personalmente.
Vicine o lontane queste donne colorano e riempiono il mio mondo di idee, lettureamicizia, condivisione, sostegno, pure i piatti di cibo

Nel mio camminare con lentezza (e con leggerezza) questo universo parallelo mi ha anche guidato nelle decisioni da prendere, ha anche influenzato le mie scelte e mi ha anche fatto scoprire moltissime opportunità di crescita e di condivisione.
Grazie a tutti voi
che siate amici o conoscenti "reali" o ancora virtuali.

Ispira questo post un labirinto 


e una giornata trascorsa assieme ad adulti e bambini davvero
... Nutrienti



5 commenti:

  1. <3 ora aggiorno il post :-D
    Divertente che ogni volta, alla locuzione 'il padre dei bambini' mi chiedono se ho divorziato. Dovrebbe essere il ruolo/complimento più alto..no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente mi trovi pienamente d'accordo!
      ... in tempo reale: patrick mi ha or ora risp ... :-( ricordandomi che dom 29 lui è ad un trail che fanno tutti gli anni su e giù per il grappa e si sta preparando da una vita.... me n ero completamente dimenticata .... :-(
      l idea mi piaceva un sacco e già pensavo all abbigliamento da combattimento che avrei indossato per evitare di farmi mangiare viva dai piccoli volatili rumorosi ...
      :-(

      Elimina
  2. Ho scritto anche io un post che parla del mio blog...
    Si intitola "Non ho più bisogno di te" e parla del mio bisogno di concretezza e rapporti reali. Alla luce di quello che scrivi, mi rendo conto che anche nel mio caso il blog mi ha fatto conoscere persone fantastiche, anche se in modo virtuale. Ho bisogno di realtà, ho bisogno di toccare con mano e un giorno forse succederà... ma è vero... il blog è un tramite verso persone affini, conoscenze interessanti e incontri speciali!
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo era proprio rivolto a chi ho avuto la fortuna di incontrare personalmente ma ho qualche altra conoscenza virtuale che vorrei "concretizzare" e una di queste sei tu :-)
      abbraccio!!

      Elimina
    2. questo era proprio rivolto a chi ho avuto la fortuna di incontrare personalmente ma ho qualche altra conoscenza virtuale che vorrei "concretizzare" e una di queste sei tu :-)
      abbraccio!!

      Elimina