18 marzo 2015

Io sono Maria Maddalena

Mi sono elevata al di sopra della ferita femminile e ora desidero toccare questa area di dolore con molta gentilezza per aiutare le donne a guarire. Vorrei vederle rinascere con gioia e fermezza, così che il potere del femminile possa ritornare in maniera pacifica. Io non desidero lottare o combattere. Vengo in pace e ho un appello speciale per le donne. Siete state tutte ferite nel corso della storia, ma in quest’epoca state riguadagnando la vostra forza. Questa è la vostra epoca, questo è il vostro momento. Voglio rammentarvi che anche gli uomini hanno bisogno di aiuto ora. Voi, in quanto donne, conoscete bene la ferita nella vostra pancia, il dolore e il trauma dell’essere degradati. Ma che cos’è successo agli uomini? 
A causa delle energie maschili dominanti in passato e delle energie di potere e oppressione, gli uomini furono costretti a chiudere i loro cuori. Dovevano essere forti e duri, era questa l’immagine ideale dell’essere maschili. Ma in questo modo gli uomini si allontanarono dal loro lato sentimentale. Molti uomini rimasero bloccati nella testa; divenne difficile per loro esprimere le proprie emozioni e i propri sentimenti, L’incapacità di connettersi col proprio lato sentimentale, il lato femminile, è una ferita anch’essa. Non si vive appieno se uno non riesce ad accedere ai propri sentimenti. Infatti, si è sconnessi dalla propria anima. In molti uomini, c’è un senso di solitudine e alienazione, che può essere percepito come un buco nel loro cuore.

Così vedete: sia gli uomini che le donne sono stati feriti in passato. La ferita delle donne è situata nella pancia, la ferita degli uomini è come un buco nel loro cuore. Desidero dire alle donne oggi: mentre riguadagnate il vostro potere, mentre riconoscete la vostra vera forza, rivolgetevi verso gli uomini. Hanno bisogno del vostro aiuto; si sono allontanati, si sono alienati da casa. Abbiate la gentilezza nel vostro cuore di essere compassionevoli verso loro. La Nuova Terra può nascere soltanto se voi due fate pace. Se comprendono le reciproche ferite, gli uomini e le donne possono costruire un ponte tra loro.

Chiedo alle donne di unirsi a me nell’inviare luce al buco nella vostra pancia. Da quella luce, si sviluppa un cordone che va direttamente nella Terra. Sentite la vostra connessione con madre Terra come donna. La vostra energia femminile è talmente potente ed essenziale alla vita. Ricordatevi la vostra vera forza. Mentre sentite la vostra auto-consapevolezza crescere, rivolgetevi agli uomini e inviate luce al buco nel loro cuore.

Siete sull’orlo di una nuova era nella storia. Dovrete unirvi come uomini e donne. Siete invitati ad avere di nuovo gioia e risa in quanto esseri umani. In molti di voi vedo dei guerrieri stanchi; avete lottato e lottato e alcuni di voi sono molto stanchi e delusi. La risposta al vostro dolore sta in una vita molto semplice. Con questo intendo: sentirvi davvero connessi con la Terra di nuovo e godervi i semplici piaceri dell’essere umani. Sperimentare l’amore tra uomo e donna, avere amicizie con persone affini e vivere in pace con il vostro ambiente e con la natura, è la promessa della nuova Terra.

Nella mia vita sulla Terra ho vissuto la ferita femminile molto profondamente. Ero grande amica di Jeshua. Potevo sentire la sua forza e la sua saggezza, ma anche i suoi dolori e dubbi. Ci fu una comprensione intima tra noi due. Vissi un profondo dolore e tristezza quando egli dovette lasciare la Terra, quando fu ucciso. Spesso, quando egli ci parlava, riuscivo a sentire il suo messaggio non solo nella testa ma attraverso tutto il mio corpo. Non mi piaceva discutere delle sue idee, dei suoi messaggi, come facevano i suoi discepoli maschili. In questo senso, ero un po’ diversa da loro. A volte mi prendevano in giro e mi sentivo sola. Fui considerata una “donna selvaggia”, ero anticonformista. Attualmente, sono davvero felice di vedere che le donne selvagge sono di nuovo benvenute nel mondo! Molte cose sono cambiate dai tempi di Jeshua. Vi dirò: le donne selvagge saranno i leader del nuovo mondo! Vi invito tutte ad alzarvi nel vostro vero potere. In passato, quando le donne erano “selvagge”, ossia indipendenti, anticonformiste e appassionate, spesso venivano etichettate come isteriche. Nel Medio Evo furono chiamate streghe. Ma in realtà quelle donne – io fui una di esse – furono mosse dall’amore. È ora che le donne mostrino di nuovo il loro vero potere, non in maniera aggressiva ma in un modo che riconcili le energie maschili e femminili.

Vi ringrazio tanto per essere qui con me oggi!

© Pamela Kribbe 2012










Nessun commento:

Posta un commento